info@sugocreativo.com - © 2024 Sugo All rights reserved - PRIVACY POLICY - P IVA 06531200969
Dalla food-positivity creata per il lancio di D.Joy al super pop di JAM eyewear.
E il Mercato Coperto Isola di Milano? Si apre a tutti anche nel design.
Con il lettering di Cortona-on-the-move, con l'icona segno di Quarto Piemonte e con il moving: a voi la GIF di Anadema hairstylist.
Tecno-ON come le lattine Zero Alcool super young di Campari, design come le Cube Toncadò, retrò come le etichette delle Bibite Plose Vintage.
Con la collezione di City guides in edizione speciale, il Magazine Gourmet per life lovers oppure il Print Book che parla solo di stampa, mondi e modi. Dare forma alla narrazione è una nostra specialità.
Per dare consistenza al brand e definire tutte le linee guida che creano coerenza nella comunicazione. Qui alcuni esempi: Quarto Piemonte, Il Gioco del Lotto, Entsorga. Ma ne abbiamo fatti di più.
Composizioni digitali, collage materici, mondi ricchi di sintesi grafica e vettoriale. Contemporanei o vintage, surrealisti o iperrealisti. Sempre e comunque illustrati.
Creare un link emotivo con il brand ben oltre il prodotto: ecco "The Spiriteque" Campari e "Piùtualacittà". Dare vita a progetti narrativi che invitano i lettori a considerare significati nuovi: leggete "Gli Sbagliati - animali proprio giusti".
Incredibile Enel ha accompagnato le persone dentro un'energia nuova. Piùtualacittà ha fatto "dare i numeri" all'Italia. E Cortona-on-the-move?
Una full immersion nella fotografia contemporanea.
Dall'allestimento dedicato al pomeriggio nel Mondo Buono di Mulino Bianco, alla segnaletica green del reparto frutta&verdura di Esselunga, al Xmas Impact del Viaggiator Goloso: ogni progetto Instore racconta un'esperienza di brand.
info@sugocreativo.com